Sky Sport, notizia errata: Ibrahimovic non ha firmato con il Milan

Sky Sport, notizia errata: Ibrahimovic non ha firmato con il Milan


Una dichiarazione errata ha alimentato una suggestione di mercato veritiera. “Zlatan is being recruited by AC Milan“, questa la dichiarazione in inglese del commissario della MLS Don Garber. Inizialmente è circolata un’erronea traduzione della frase: “Zlatan è stato ingaggiato dal Milan”. Il senso reale della frase, sottolinea la Redazione di Sky Sport, non è quello. La traduzione corretta è: “Il giocatore è stato cercato dal Milan“.

Quella di Ibrahimovic al Milan corrisponde ad un’ipotesi che al momento non risulta realizzabile e che non trova riscontro alcuno. Il Club rossonero, infatti, smentisce ogni contatto recente con il calciatore svedese, quindi anche un semplice contatto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl