SM - Guarino: "Complimenti alle mie ragazze, il Milan è cambiato molto"

SM – Guarino: “Complimenti alle mie ragazze, il Milan è cambiato molto”


Rita Guarino, coach della squadra femminile della Juventus è intervenuta ai microfoni di SpazioMilan nel post partita di Milan-Juventus. Queste le sue parole.

C’erano i presupposti per fare una grande partita, dovevamo giocare di sciabola. Complimenti alle mie ragazze per come hanno retto la botta iniziale, ci dispiace per come abbiamo preso gol. È stata una gara equilibrata, ho visto un ottimo spirito di adattamento. Bisogna imparare a farlo, senza attaccarsi agli alibi. Ora serve la reazione. Milan? Il reparto del centrocampo è cambiato, con caratteristiche diverse il Milan è cambiato molto. La nostra squadra ha sofferto, sulle palle inattive abbiamo avuto qualche difficoltà ma anche il Milan ha fatto ottimi movimenti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy