Verso Milan-Napoli: chance importante per Rebic?

Verso Milan-Napoli: chance importante per Rebic?


Ante Rebic, giunto all’ultimo giorno del mercato estivo, in cambio di André Silva, non è ancora riuscito a brillare. Con la maglia rossonera ha disputato solamente 133 minuti, sfornando prestazioni sotto le aspettative, l’ultima contro la Lazio di Simone Inzaghi. Rebic ha ricevuto, inoltre, già ben due ammonizioni, simbolo dei suoi primi due mesi da incubo.

CHANCE DA TITOLARE
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, vista l’assenza per squalifica di Hakan Calhanoglu, il croato potrebbe partire per la prima volta titolare al fianco di Piatek e Suso nel tridente di Stefano Pioli. Rebic è consapevole che potrebbe essere un’enorme possibilità di dimostrare le sue reali potenzialità e dunque evidenziando quanto fatto vedere lo scorso anno a Francoforte, quando in coppia con Jovic, a suon di goal e assist, portò il club tedesco in semifinale di Europa League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy