Verso Milan-Napoli: chance per Rebic?

Verso Milan-Napoli: chance per Rebic?


Visto l’infortunio di Samu Castillejo e la squalifica di Hakan Calhanoglu, potrebbe essere la volta buona di vedere Ante Rebic titolare dal primo minuto con la maglia rossonera. Il croato sin ora non ha brillato: per lui solo 129 minuti in campo, con zero reti e zero assist, collezionando addirittura due cartellini gialli in sei presenze. Contro il Napoli, l’ex Eintracht Francoforte potrebbe finalmente dimostrare le sue reali potenzialità dunque conquistare il cuore di molti tifosi che sin ora sarebbero rimasti scettici sul suo arrivo a Milanello, nello scambio con André Silva.

Nel caso Stefano Pioli dovesse scegliere diversamente, a quel punto Rebic rimarrebbe in panchina e uno tra Bonaventura o Paquetà andrebbe ad occupare la posizione lasciata libera in avanti come esterno d’attacco sinistro. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy