Verso Milan-Napoli: venduti già 55 mila biglietti

Verso Milan-Napoli: venduti già 55 mila biglietti


Il Milan, dopo la sconfitta immeritata di Torino contro la Juventus, vuole rialzarsi. La prestazione all’Allianz Stadium è stata ottima, ma ora i tifosi rossoneri si aspettano anche dei risultati. Per questo motivo stando a quanto riporta Tuttosport, a San Siro in occasione del big match contro il Napoli dell’ex amato Carlo Ancelotti sarebbero stati venduti già 55 mila biglietti e sarebbe stato aperto il terzo anello blu e rosso per assistere alla sfida.

In questo modo, il club rossonero riuscirebbe a diminuire il gap con la media spettatori dello scorso anno. Adesso il dato è pari a 51.946 presenze per ogni incontro casalingo. Nella passata stagione la quota finale era stata di 54.667.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy