Verso Parma-Milan, la forma dei nostri avversari

Verso Parma-Milan, la forma dei nostri avversari


Domenica alle 15 al Tardini, il Milan sfiderà il Parma per la 14ª giornata. La squadra di Roberto D’Aversa ha perso solo due volte in casa (con la Juventus e con il Verona entrambe le volte 0-1).

Il Parma è imbattuto nelle ultime tre giornate: domenica è stata beffato all’ultimo secondo da Dzemaili nel derby contro il Bologna (2-2), prima la prestigiosa vittoria contro la Roma (2-0) e il pareggio contro la Fiorentina (1-1). Con i suoi 18 punti in classifica, a più quattro sul Milan, a soli due punti dalla zona Europa.

L’ultimo precedente risale all’aprile scorso e finì 1-1, alla rete di Castillejo rispose la punizione di Bruno Alves che complicò la corsa Champions della squadra di Gattuso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy