Virdis: “Chi tiferò tra Juventus e Milan? I rossoneri senza dubbio, Piatek…”

Pietro Paolo Virdis, a due giorni dal big match tra Juventus e Milan, ha rilasciato una lunga intervista al Quotidiano, rivelando che la squadra per cui tiferà, sarà senza alcun dubbio il Diavolo, per le grandi emozioni lasciate. L’ex bomber ha militato sia nel club rossonero che bianconero.

Sul momento del Milan: “Ogni anno delude sempre i suoi tifosi, sembra dover giungere ad un piazzamento onorevole e invece finisce sempre la stagione con qualche amarezza. Lo scorso anno Gattuso fece un ottimo lavoro e Pioli, ora, dovrà creare un gruppo e ambiente positivo, in modo tale da avere più certezze e pochi dubbi“.

Su Piatek: Capitò anche a me di avere dei momenti poco positivi, in cui segnavo poche reti. Occorre che prenda fiducia nei propri mezzi e che la squadra lo aiuti ad esprimersi al meglio“.

Sul pronostico: “La Juventus è favorita, il Milan è in crescita. Alla Vecchia Signora non auguro assolutamente nulla, sono una squadra molto forte e non ha bisogno di essere motivata, sono già un top team sia tecnicamente che mentalmente. Al Milan, invece, auguro di ritrovare sicurezza in sé stesso, come contro la Lazio nel primo tempo“.

Impostazioni privacy