Boban a Sky: "Stiamo cercando di fare di tutto per avere un Milan migliore il prima possibile"

Boban a Sky: “Stiamo cercando di fare di tutto per avere un Milan migliore il prima possibile”


Ai margini della festa per i 120 anni di Milan all’Hotel Principe di Savoia Boban è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Sulla festa a metà: “Si, il sapore non è l’ideale, con la vittoria sarebbe stato meglio. I ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano, ma non hanno trovato la via della rete. Peccato, l’avremmo meritato anche se il Sassuolo ha fatto una buona partita“.

Sulle emozioni di ritrovare vecchi amici:
E’ sempre fantastico. Dopo sei teso e vedi la partita e quindi non la vivi come Dio comanda, ora la vivremo meglio, pur pensando a oggi pomeriggio. Detto ciò ho avuto veramente compagni straordinari che mi hanno insegnato molto e ho cercato di seguirli e penso di aver fatto qualcosa”.

Sulle tempistiche:
E’ difficile quantificare il tempo e gli investimenti, quindi ci vorrà del tempo per arrivare lì. Se e chi si arriverà, non lo sapremo. Noi cercheremo di fare tutto per avere un Milan migliore il più presto possibile”.

Sul regalo dei 120 anni:
Non lo so. Oggi ha già parlato Paolo (Maldini) di mercato e mi sembra di dover ripetere le sue parole. Stiamo seguendo tante cose, ma poi bisogna vedere se realmente ci sarà la necessità di fare qualcosa”.

Su Ibrahimovic:
Ho già risposto. Inutile ripetere. Prendete le parole di Paolo e quella è la risposta”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy