Bonaventura: “Sicuro di tornare al top. Ibra? Magari”

Bonaventura: “Sicuro di tornare al top. Ibra? Magari”


Jack Bonaventura ha parlato a Sky sportdel suo rientro in un’intervista: “Ero sicuro di tornare a grandi livelli. Ero emozionato di rientrare a San Siro e fare gol. Stavo bene anche a iniziò campionato, ma dovevo pensare a rimettermi al 100%: la mia salute viene prima di tutto. Ero un po’ leggero a settembre, ma ora sopporto bene i carichi di lavoro”.

Poi su Ibra: “Magari averlo qui. È un grande campione e tutti vogliono questi giocatori nella propria squadra”. Infine, Jack ha fatto un paragone con i giovani rossoneri: “Quando hai 20 anni può essere troppo pesante entrare al Meazza con questa maglia addosso. Quando si fanno errori si pagano e si perdono punti. Tutto ciò va ad aggravare la situazione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy