Calciomercato Milan: Donnarumma verso la cessione, attesa per Ibrahimovic, la risposta entro...

Calciomercato Milan: Donnarumma verso la cessione, attesa per Ibrahimovic, la risposta entro…


Il Milan non segna da due gare consecutive. I rossoneri hanno totalizzato un punto in due gare, subendo 5 reti in un solo match, ieri, contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Un attaccante forte e di qualità, a questo punto, servirebbe come il pane. Stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Boban e Maldini avrebbero dato l’ultimatum a Zlatan Ibrahimovic: una risposta entro Natale, non oltre, in caso contrario la società di Via Aldo Rossi virerà su un’altra opzione.

Intanto, stando a quando riferisce Tuttosport, per la prossima stagione, il Milan potrebbe sacrificare Gianluigi Donnarumma, vista l’enorme plusvalenza che porterebbe nelle casse rossonere. Doveva essere uno degli elementi da cui ripartire, ma vista la situazione creatasi in questa annata burrascosa, per esplodere e fare il salto di qualità, il classe ’99, portiere della Nazionale italiana, potrebbe accettare una destinazione diversa da quella milanista. Il Diavolo incasserebbe dalla sua possibile cessione circa 40-45 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy