Calciomercato Milan - Todibo è un reale obiettivo

Calciomercato Milan – Todibo è un reale obiettivo


Inter-Barcellona di ieri sera è stata una buona occasione per Maldini di parlare da vicino con il team manager azulgrana Eric Abidal. Il dialogo fra i due ha riguardato il difensore centrale Todibo. Non è un mistero che con Duarte infortunato e con Caldara non ancora al meglio, il Milan stia cercando un rinforzo difensivo per gennaio. Todibo è entrato nei piani rossoneri qualora Demiral della Juventus dovesse saltare. Il centrale francese, 20 anni da compiere il prossimo 30 dicembre, ha una clausola da 150 milioni, ma visto che l’esperienza con il Barcellona non sta andando come previsto (per lui solo 3 presenze per ora), la suddetta clausola può essere abbattuta di oltre il 90%. La trattativa verrà impostata su un prestito con obbligo di riscatto. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy