Caldara in campo con la Primavera: ecco com’è andata

Caldara in campo con la Primavera: ecco com’è andata


Mattia Caldara non torna più. Ogni weekend sembra poter essere quello giusto ma, insieme a Paquetà e Duarte, Pioli lo ha annunciato fuori dai convocati. Come riporta il Corriere dello Sportil centrale ieri ha giocato tutti i novanta minuti con la Primavera(5-2 all’Entella per i ragazzi di Giunti). 

Una fase di rodaggio che segue quella di ottobre, quando fu impiegato per un tempo contro la Cremonese. Ma nonostante queste fugaci apparizioni, non è ancora arrivato il momento di vedere Caldara in prima squadra. Con l’infortunio di Duarte (3/4 mesi di stop) e la situazione dell’ex Atalanta, Pioli ha fatto capire che Rodriguez potrebbe essere messo in mezzo alla difesa in caso di necessità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy