Contatti Raiola-Everton per Ibra

Contatti Raiola-Everton per Ibra


È vero che Ibrahimovic ha comunicato che la sua prossima squadra sarà verosimilmente in Italia. È anche vero che il Milan lo sta corteggiando e sta attendendo una sua risposta, ma il tempo passa e la voce di un possibile avvicinamento tra i rossoneri e Mandzukic apre le porte ad un possibile scenario diverso.

Nelle scorse ore era emersa per il futuro di Zlatan Ibrahimovic una ipotesi legata alla Premier League inglese. Nelle scorse ore ci sarebbe stato un contatto fra l’Everton e il manager dello svedese Mino Raiola. Al momento, quella legata ai Toffees rimane solo un’ipotesi alternativa a quella che appare la direttrice principale ovvero quella che porta al ritorno dell’ex Galaxy al Milan, ritorno che col passare del tempo rischia di subire delle complicazioni…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy