Derby di ritorno: ecco le info per le fasi di vendita dei biglietti nei settori della Curva Sud

Derby di ritorno: ecco le info per le fasi di vendita dei biglietti nei settori della Curva Sud


Inizia il conto alla rovescia verso il Derby di ritorno: Inter-Milan. Il big match, che si disputerà nel weekend dell’8-9 febbraio 2020 (data e ora da confermare), si avvicina a grandi passi. Ecco i dettagli e le fasi di vendita per i biglietti al Secondo Anello Blu, acquistabili online, a Casa Milan, in tutte le filiali banco BPM e nei punti vendite Vivaticket.

LE FASI DI VENDITA:

Dal 9 dicembre all’8 gennaio: prelazione per gli abbonati.

Dal 9 gennaio: possessori di carta Cuore Rossonero attiva e con riconoscimento avvenuto.

Il cambio nominativo sarà attivo dal 9 gennaio 2020 e solo a favore di possessori di carta Cuore Rossonero attiva e con riconoscimento avvenuto.

I DETTAGLI:

I biglietti verranno caricati direttamente su carta Cuore Rossonero.

Prezzo: 45€ + prevendita in base al canale. Sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti: nella fase dedicata agli abbonati per la stagione 2019/20 il sistema verificherà ogni carta Cuore Rossonero e farà procedere solo se le altre saranno tessere di abbonati. Nella fase dedicata ai possessori di Carta Cuore Rossonero si potrà procedere all’acquisto di più biglietti solo nel caso in cui le carte Cuore Rossonero saranno attive e con riconoscimento avvenuto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy