Donnarumma a Sky: "Stiamo facendo bene, vogliamo fare un grande risultato prima di Natale"

Donnarumma a Sky: “Stiamo facendo bene, vogliamo fare un grande risultato prima di Natale”


Gianluigi Donnarumma è intervenuto a Sky Sport a margine della premiazione del Golden Boy.

Sul premio: “Sono orgoglioso di riceverlo, ringrazio la giuria che mi ha votato, è un premio importante che mi tengo stretto”.

Sulla Nazionale: “Abbiamo l’Europeo, abbiamo fatto un grande girone di qualificazione, dobbiamo fare bene l’Europeo, dobbiamo fare il possibile per arrivare fino in fondo”.

Su Atalanta-Milan: “Stiamo facendo bene, ieri purtroppo c’è mancata la vittoria ma la squadra c’è e ha voglia di tornare a vincere. Siamo pronti, lavoriamo molto bene per provare a fare un grande risultato prima di Natale”.

Sulle mancanze del Milan: “È mancato solo il gol, il gioco c’è stato, bisogna migliorare in zona gol, lo stiamo facendo, riprendiamo tranquilli gli allenamenti per migliorare quelle cose che portano alla vittoria”.

Sui campioni del passato: “Li ho incontrati nello spogliatoio e quando sono entrato nel secondo tempo, fa un grande effetto. Giocare a San Siro dove ci sono stati loro è un onore e fa un grande effetto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy