E' all-in su Ibra: scartate tutte le altre piste

E’ all-in su Ibra: scartate tutte le altre piste


La dirigenza del Milan ha in mente solo ed esclusivamente Zlatan Ibrahimovic. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono state scartate altre piste, come quella che avrebbe portato a Moise Kean, ad esempio, ma anche l’opzione Mario Mandzukic. Sembra, infatti, che l’unica eccezione concessa dalla proprietà circa l’acquisto di giocatori over 30 riguardi lo svedese.

Insomma, è un all-in su Ibra a 360 gradi, a cominciare dal contratto: sei mesi eventualmente allungabili a diciotto per permettere al giocatore di guadagnare sei milioni di euro netti. Restano da sbrogliare questioni più attinenti alla sfera personale di Ibra: l’ennesimo trasloco della famiglia, in primis. Sullo sfondo restano le opzioni del Napoli, che gioca in Champions League, e del Bologna, dove ad attenderlo ci sarebbe l’amico Sinisa Mihajlovic.

In Svezia, nel frattempo, è nato un caso politico sulla decisione di Ibrahimovic di entrare come azionista dell’Hammarby, club di Stoccolma odiato dai tifosi del Malmoe. La rabbia proprio della città natale di Ibra si è riversata sulla statua a lui dedicata, addobbata con sacchi di plastica e pezzi di water, poi bruciata e imbrattata. La protesta è sfociata sul web e sui social, dove è online una petizione per chiedere di spostare la statua da Malmoe a Stoccolma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy