Finalmente l'attacco, il Milan segna tre gol per la prima volta in stagione

Finalmente l’attacco, il Milan segna tre gol per la prima volta in stagione


Mancava l’attacco ed eccolo qua. La partita di Bologna, oltre i preziosissimi tre punti, regala a Pioli anche una prolificità sotto porta mai vista in stagione. Infatti, è la prima volta che il Milan riesce a segnare tre gol in una sola partita. Piatek è tornato a sparare, su rigore (conquistato) è vero, ma la fame e la voglia di lottare mostrata ieri dal Pistolero non si era ancora vista. Theo si è confermato letale in zona gol e anche Bonaventura ha ripreso quella confidenza che non gli è mai mancata in zona porta.

L’ultima volta che ci riuscì, fu a Ferrara il 26 maggio scorso, quando il 3-2 sulla Spal non bastò per qualificarsi alla Champions League. In quell’occasione segnarono Calhanoglu e Kessiè (doppietta).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy