Gattuso ufficiale al Napoli: "Qui ho più responsabilità di quando ero al Milan"

Gattuso ufficiale al Napoli: “Qui ho più responsabilità di quando ero al Milan”


Prima l’ufficializzazione, poi la conferenza stampa. Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore del Napoli. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Con Ancelotti mi sono sentito stamattina, dovevo chiarirmi con lui e lui si è dimostrato ancora una volta un papà calcistico, con lui ho fatto quasi 400 partite ed ho vinto tanto. Nei momenti di difficoltà da allenatore l’ho sempre chiamato per un aiuto e si è sempre messo a disposizione. Non fate paragoni tra me e lui perchè lui ha vinto tutto mentre io devo ancora dimostrare tanto. Ibrahimovic? Penso solo ai giocatori che ho a disposizione. Ho più responsabilità qui di quando sono diventato allenatore del Milan perchè so in che posto sono venuto, ma non ho paura di nulla“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy