SM VIDEO – Svelata la rotatoria Kilpin, Gazidis: “Vogliamo lasciare eredità per altri cento anni. Siamo una famiglia di 400 milioni di persone”

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha parlato oggi all’intitolazione della rotatoria a Herbert Kilpin davanti a Casa Milan, il fondatore della squadra, per i 120 anni del club: Oggi la famiglia Kilpin si è estesa a più di 400 milioni di persone nel mondo e sono orgoglioso di ospitare qui i due discendenti della famiglia Kilpin. Il progetto che stiamo presentando oggi è sì quello del nominare la rotatoria ad Herbert, ma anche quello di mostrare un’opera d’arte che verrà presentata nel corso del pomeriggio davanti a Casa Milan“.

Ha continuato poi sulla motivazione dell’idea: “È un grande progetto, supportato da molte persone e voglio ringraziare ognuna di queste persone. Sappiamo che cosa rappresenta questo club, sia a livello sociale che a livello istituzionale per la città di Milano e per l’Italia intera. Dovete sapere che noi vogliamo onorare e migliorare quest’eredità per i prossimi 100 o più anni“.

In chiusura un passo indietro alla festa di ieri sera: “Abbiamo ospitato un grande evento e fino ad oggi la società ha raggiunto grandi record, ottenuto tantissimi trofei e avuto grandi campioni, inclusi i tre che abbiamo qui oggi: Maldini, Boban e Massaro. Grazie a tutti”.

https://youtu.be/9oMyGlDseEU
GUARDA IL VIDEO!
Impostazioni privacy