Ibrahimovic-Milan: futuro un rebus, Donnarumma nodo rinnovo

Giocare o smettere: sarebbe questo il dilemma di Zlatan Ibrahimovic. I dubbi sarebbero tanti, la tentazione rossonera forte, ma per lo svedese, stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, sarebbe difficile prendere una decisione definitiva e i due dirigenti milanisti lo avrebbero capito.

RITIRO?

Ibrahimovic si sente in forma, ma è rimasto fermo da ottobre e l’impatto con il campionato italiano potrebbe non giovare al Milan. Zlatan non saprebbe se ritirarsi e dedicarsi alla vita imprenditoriale oppure cogliere l’ultima sfida. Il Diavolo, però, non vorrebbe più aspettare. Vorrebbe una decisione a breve.

CONTRATTO CORTO

Ibrahimovic, inoltre, vorrebbe un contratto di diciotto mesi e non sei con opzione per la stagione successiva, perché per l’ex Galaxy non sarebbe lecito spostare la sua famiglia per pochi mesi. Maldini e Boban avrebbero compreso le perplessità del gigante svedese, però, vorrebbero una risposta definitiva.

DONNARUMMA-RINNOVO: È UN REBUS

Gianluigi Donnarumma è l’argomento principale, dopo Zlatan Ibrahimovic. Il baby classe ’99 starebbe cercando di rinnovare con il club di Via Aldo Rossi, ma Mino Raiola, suo procuratore, vorrebbe un aumento del suo ingaggio da 6 a 7 milioni di euro. Il Milan non sarebbe dello stesso parere. A questo punto il rischio di perderlo nella prossima estate non sarebbe un’utopia. La società rossonera, però, non vorrebbe privarsene senza incassare un fondo economico. La valutazione dell’estremo difensore della Nazionale italiana è di 35-40 milioni di euro. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy