Milan, Il CdS: Donnarumma e la questione rinnovo, ci risiamo

Milan-Donnarumma: rinnovo lontano. Il club attende il portiere


Milan, Donnarumma, Raiola ed il rinnovo: ci risiamo. ‘Il Corriere dello Sport’, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto della situazione riguardante il portiere rossonero. Le parti vogliono arrivare ad un accordo, senza creare la diatriba scoppiata nel 2017. Quell’anno, pur di convincere il giovane portiere ed il suo agente, la vecchia dirigenza fece percepire a Gigio un ingaggio di 6 mln di euro netti a stagione. Le parole di Boban, comunque, fanno capire la volontà di voler chiudere nel migliore dei modi la questione: “Le intenzioni sono quelle di trovare un accordo. Ci siederemo al tavolo e approfondiremo la cosa”.

PROBLEMI DI BILANCIO – Raiola punta ad ottenere un ritocco all’ingaggio del suo assistito ma, in questo momento, i rossoneri non possono gravare maggiormente il bilancio. Così, Maldini e Boban hanno chiesto qualche settimana di tempo prima di un nuovo incontro, dove cercheranno di convincere l’agente italo-olandese non solo sulle richieste economiche ma anche quelle di campo, come ad esempio il raggiungimento dell’Europa.

GOLDEN BOY – Intanto, grazie alle sue costanti prestazioni di alto livello, Donnarumma è stato premiato con il Golden Boy di Tuttosport, ovvero il miglior giocatore italiano Under 21. Gigio ricorda ancora il momento dell’esordio contro il Sassuolo: “Tutti dicevano che fossi un fenomeno, ma io pensavo solo a lavorare. Ringrazierò a vita Sinisa (Mihajlovic ndr) per avermi fatto esordire”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy