Inter, vicino il colpo De Paul: l'argentino interessava anche al Milan

Inter, vicino il colpo De Paul: l’argentino interessava anche al Milan


Continua a tenere banco la situazione di mercato che riguarda il futuro di Rodrigo De Paul. Il fantasista dell’Udinese da un paio di sessioni è pronto per lasciare il Friuli e le prossime potrebbero essere davvero quelle decisive. Nell’ultimo periodo si sono interessate a lui, su tutte, Milan ed Inter con i nerazzurri che sarebbero pronti a spuntarla e chiudere la telenovela già a gennaio. Marotta sta lavorando con l’Udinese sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un totale di circa 30 milioni per portare l’argentino alla corte di Antonio Conte. Ancora da definire i dettagli e da capire se De Paul si trasferirà all’Inter già a gennaio o l’estate prossima.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy