Mandzukic è l'alternativa a Ibra. Al via i contatti con il croato

Mandzukic è l’alternativa a Ibra. Al via i contatti con il croato


Come riportato oggi dal Corriere dello Sport, per il Milan, Mandzukic è l’alternativa a Ibrahimovic qualora non si riuscisse a trovare l’accordo con lo svedese. L’attaccante croato della Juve – che non gioca ormai da fine maggio in quanto fuori dal progetto bianconero – interessa alla dirigenza milanista. Sarebbe un piano B di lusso e di esperienza in caso di risposta negativa da parte di Zlatan. Boban ha già contattato la Juve chiedendo informazioni a riguardo. Nella telefonata si è parlato anche di Demiral. L’asse Milano-Torino in questo mercato di gennaio potrebbe portare dunque ad un paio di trasferimenti. Staremo a vedere. Ciò che per ora è certo è che Ibra sta tenendo “in ostaggio” il Milan dato che la sua risposta tarda ad arrivare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy