Milan all'ultimo respiro: 27 tiri, una sola rete

Milan all’ultimo respiro: 27 tiri, una sola rete


Lucidi e bravi a restare in partita fino all’ultimo: è bastato questo al Milan per conquistare tre punti a Parma che valgono oro. Una vittoria meritata e conquistata sul campo, con la squadra attenta e propositiva per tutti i novanta minuti di gara. Il risultato dice 0-1, ma i rossoneri hanno tirato in porta ben 27 volte. Troppi tiri per una sola rete: i rossoneri devono infatti migliorare l’ultimo passaggio e la conclusione in rete. Piatek sottotono, Calhanoglu e Suso hanno tentato diversi tiri dalla distanza senza però superare Sepe. Il problema del gol resta il tallone d’Achille del Milan che attende la rinascita di Piatek e il definitivo salto di qualità di Leao “Tirare in porta 27 volte e fare un solo gol non ci soddisfa”, ha ammesso Pioli che non ha risparmiato un’analisi oggettiva delle problematiche della squadra, nonostante la vittoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy