Milan, Cassano rivela: "Nel 2011 Ibra e Seedorf litigarono, ma Allegri..."

Milan, Cassano rivela: “Nel 2011 Ibra e Seedorf litigarono, ma Allegri…”


Durante la puntata di “Tiki Taka” andata in onda ieri sera, Antonio Cassano ha svelato un aneddoto riguardante la sua esperienza rossonera: “Io devo ringraziare Allegri per quello che ha fatto. C’è un episodio che posso raccontare perché è ormai in prescrizione, ovvero il litigio tra Ibrahimovic e Seedorf prima di Fiorentina-Milan. Clarence prese la palla e disse che non ci saremmo allenati. Ibra, a quel punto, provò ad andargli vicino con cattive intenzioni. A quel punto, Allegri prese la palla, ci fece mettere in cerchio e ci disse che avremmo dovuto fare quello che diceva lui. A Firenze andarono in campo sia Ibra sia Seedorf e vincemmo. In quella squadra c’erano grandi campioni e un grande gestore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy