Milan, Dani Olmo si allontana: su di lui ci sono City e United

Milan, Dani Olmo si allontana: su di lui ci sono City e United


Negli ultimi giorni, il centrocampista della Dinamo Zagabria Dani Olmo ha annunciato che il suo ciclo in Croazia può considerarsi chiuso. Questo ha, di fatto, messo il fantasista spagnolo sul mercato già del prossimo gennaio. Su di lui c’è da tempo il Milan, che già lo scorso anno con Leonardo aveva provato ad intavolare una trattativa col club croato.

La concorrenza è però molto forte. Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News questa mattina, infatti, il suo futuro potrebbe essere in Premier League. Manchester City e Manchester United sarebbero fortemente interessate al giocatore, che già da gennaio potrebbe trasferirsi oltremanica. Unico ostacolo la richiesta della Dinamo Zagabria: 40 milioni che – a causa dell’eliminazione dalla Champions League dei croati – potrebbe scendere a non meno di 30 milioni. Il Milan resta alla finestra, ma è inutile dire che il giocatore è al momento molto lontano dal vestire la maglia rossonera nel futuro prossimo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy