Milan, dalla Germania: Rebic verso il ritorno all'Eintracht

Milan, dalla Germania: Rebic verso il ritorno all’Eintracht


L’avventura rossonera di Ante Rebic potrebbe presto concludersi. L’esterno offensivo croato, in questa prima parte di stagione, è stato infatti impiegato con il contagocce e, nelle poche circostanze in cui è stato chiamato in causa, ha offerto prestazioni deludenti. Ecco allora che il suo ritorno all’Eintracht Francoforte, in occasione della sessione invernale di mercato, è sempre più probabile. Il tutto malgrado sia in prestito al Milan fino al termine della prossima annata. Nella fattispecie, secondo quanto riportato da MorFootball, l’ala classe ’93 avrebbe già sostenuto le visite mediche con le Aquile. Nel frattempo, durante un’intervista rilasciata al quotidiano FAZ, anche l’allenatore dell’Eintracht, Adolf Hütter, ha parlato del futuro del numero 18 dei rossoneri: “Se Rebic tornerà qui a gennaio? Vedremo. L’ho incontrato per caso e abbiamo fatto una bella chiacchierata. Lui tornerà sicuramente qui, si trova bene, ma non so dire quando”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy