Milan Tv sarà su Dazn

Milan Tv sarà su Dazn


Milan Tv sarà disponibile su Dazn da questo weekend. Il canale tematico rossonero offrirà a tutti gli abbonati tanti approfondimenti, conferenze stampa e interviste sul Milan 24/7.

Veronica Diquattro, vicepresidente esecutivo di Dazn per l’Europa del sud, ha commentato così l’accordo: “È una buona notizia non solo per i tifosi del Milan ma per tutti i nostri spettatori. Dal nostro arrivo in Italia, ci siamo prefissi l’obiettivo di offrire ai nostri utenti la miglior esperienza di visione possibile. Vogliamo proporre un servizio qualitativamente eccellente e una programmazione ricca e completa che facesse rivivere i momenti più emozionanti legati alla propria squadra del cuore”.

Anche dalla società arrivano risposte positive, Lamberto Siega, direttore digitale e del marketing del Milan ha spiegato: “Il lancio di Milan Tv su Dazn rappresenta un altro passo importante nel progetto di digitalizzazione e innovazione del club”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy