Milanello, amichevole in famiglia: mattatori Leao e Rebic

Milanello, amichevole in famiglia: mattatori Leao e Rebic


Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Mister Pioli, il Milan è tornato al lavoro nel primo pomeriggio per iniziare la marcia di avvicinamento all’importante trasferta di Bologna in programma domenica alle 20.45.

IL CAMPO
Dopo il lavoro in palestra, la squadra si è divisa in due gruppi: il primo, composto dai giocatori impegnati nel match di domenica contro il Parma, ha svolto un lavoro di tecnica sul campo centrale. Il secondo gruppo, invece, è uscito sul campo cinque per proseguire con una partitella di allenamento con la formazione Primavera (due tempi da 25′ minuti ciascuno).

L’incontro in famiglia è terminato 6-1 in favore della Prima Squadra con le doppiette di Leão e Rebić e le firme di Castillejo e Borini. Marcatore della Primavera Tonin. Il programma di domani prevede un’unica sessione di allenamenti mattutina.

fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy