Nuovo stadio: si va avanti a fatica. Ecco le ultime

Nuovo stadio: si va avanti a fatica. Ecco le ultime


Come riportato oggi dal quotidiano milanese La Gazzetta dello Sport, Milan e Inter stanno continuando a lavorare insieme al Comune sul fronte nuovo San Siro. Ma la direzione seguita qual è? Non si sa bene scrive la rosea, e il futuro resta tutto da scrivere. Ieri a Palazzo Marino c’è stato il primo incontro fra le parti dopo la dichiarazione di pubblico interesse. Risultato? Si va verso l’ipotesi del mantenimento dell’attuale Meazza con la costruzione a fianco del nuovo impianto. Ciò costringerebbe Milan e Inter a rivoluzionare l’intero master plan che avevano previsto a luglio. L’AD nerazzurro Antonello ha dichiarato: “L’idea del Comune è quella del mantenimento dell’attuale area come area sportiva. Questa è la strada che dobbiamo seguire dunque”. Il Presidente rossonero Scaroni invece è stato più duro: “La soluzione di avere due stati vicini è qualcosa di mai visto. Magari può essere bello, ma risulterebbe anche un po’ stupida come cosa. Analizzeremo questa ipotesi, ma qualora non la riterremo fattibile, valuteremo altre strade. Il Comune ha già dato la disponibilità a questa seconda ipotesi”.

PARLA SALA

Il Sindaco di Milano Sala sulla questione abbattimento dell’attuale stadio ha parlato in questo modo: “Non voglio essere completamente contrario alla demolizione di San Siro, ma voglio essere sicuro che non si possa salvare. Se sarà una follia tenerlo dal punto di vista economico, allora va bene. Serve qualcosa che non faccia perdere soldi al Comune”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy