Piatek mai così nel cuore del gioco: fiducia e gol ritrovati

Piatek mai così nel cuore del gioco: fiducia e gol ritrovati



Dopo una lunga (e all’apparenza interminabile) serie di partite negative e deludenti, ieri a Bologna Kris Piatek ha messo in campo la qualità che aveva mostrato al suo arrivo in rossonero, la passata stagione. Un’ottima prestazione del Pistolero, mai così bene inserito nel gioco e nei meccanismi della squadra rossonera: fiducia e un gol che valgono da rinascita dopo sei gare senza reti. Un record negativo che aveva archiviato il numero 9, messo nell’ombra della crescita di tutta la squadra sotto l’aspetto del gioco e della freschezza. Ora anche lui sembra essere entrato nel cerchio, inserito nei meccanismi della squadra che ora inizia a puntare sul numero nove, con il Pistolero che risponde con ottimi guizzi e anche un gol, ancora una volta su rigore. Un rigore che consegna nuovamente il primato tra i capocannonieri a Theo Hernandez, ancora un volta in rete, anche a Bologna. Ma il gol di Kris non vale da conferma, significa rinascita. Come ultimo obiettivo, infatti, Pioli si era imposto quello di recuperare Kris quanto prima: missione (quasi) completa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy