Pioli a Milan TV: "Jack ha il Milan dentro. Abbiamo la consapevolezza di essere una squadra"

Pioli a Milan TV: “Jack ha il Milan dentro. Abbiamo la consapevolezza di essere una squadra”


Anche il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato ai microfoni del canale ufficiale rossonero, Milan TV. Queste le sue parole al termine della gara contro il Bologna.

Qual è il segreto?: “Il segreto è avere qualità, intensità e lavorare da squadra. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, contro un ottimo avversario. Abbiamo preso il sopravvento, ci sacrifichiamo e lottiamo”.

Sulla crescita: “È il lavoro quotidiano che deve farci crescere, non abbiamo raccolto tanti punti ma abbiamo fatto qualche passo in avanti. Non abbiamo risolto tutto, dobbiamo raccogliere la consapevolezza di essere una squadra”.

Su Bonaventura: “Per Jack parlo dei singoli, lui ha dentro il Milan e questa voglia di stare, con questo senso di appartenenza che deve spingere tutti a dare qualcosa in più. Abbiamo una tifoseria eccezionale, siamo un grande Club. Jack è un giocatore con grande qualità, grande presenza sul campo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy