SM - Milan: gli auguri di Pirlo al diavolo, ma i tifosi lo insultano

120 Milan, gli auguri di Andrea Pirlo ma i tifosi lo contestano


Andrea Pirlo, attraverso un tweet, si è unito agli auguri del 120° anniversario del Milan. “Tanti auguri Milan. Mi hai fatto crescere come uomo e calciatore. Sempre grato ed orgoglioso”. Nonostante ciò, però, il popolo rossonero non ha accolto bene il suo augurio. Nei commenti, infatti, i tifosi rossoneri lo hanno coperto di insulti, a causa del suo recente passato Juventino ma, soprattutto, per le frasi pubblicate nella sua autobiografia.

La frase che fece infuriare il tifo milanista, fu quella che Pirlo scrisse nel suo libro in merito ad un suo mancato passaggio al Real Madrid. Il centrocampista bresciano disse che, all’epoca, sarebbe andato di corsa ai ‘Blancos’ squadra che, secondo lui, aveva maggior fascino e appeal rispetto al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy