Di Domenico (ag. Ricardo Rodriguez): "Il mio assistito vuole giocare, per Gattuso farebbe di tutto"

Di Domenico (ag. Ricardo Rodriguez): “Il mio assistito vuole giocare, per Gattuso farebbe di tutto”


L’agente di Ricardo Rodríguez, Gianluca Di Domenico, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato del futuro del suo assistito: “Da gennaio in poi dovrà giocare di più perché l’Europeo è alle porte. Ricardo vuole vivere Euro 2020 da protagonista e, per farlo, ha bisogno di continuità nella squadra di club. Attualmente, al Milan, non sta trovando spazio e, nei colloqui che abbiamo avuto con la società, abbiamo fatto capire chiaramente che, nel girone di ritorno, dovrà giocare. Il Napoli? Per Gattuso, Ricardo farebbe di tutto e andrebbe ovunque, anche in Serie B, anche al Benevento, club che rispetto e che sta facendo bene. Non vogliamo fare nessuna pressione su Gattuso, che ha iniziato da pochi giorni a lavorare a Napoli, ma, se ci fosse una chance, la aspetteremmo. Oltretutto, Ricardo ha già trascorso le sue vacanze a Napoli, quindi, non siamo ruffiani se diciamo che ama Napoli. Una cessione in prestito? Il mio assistito  vuole giocare. Se il Milan dovesse cedere Ricardo a titolo temporaneo, dovrebbe poi sostituirlo prendendo un altro giocatore in prestito e forse questo sarebbe un problema per il club rossonero. Se si vuole trovare una soluzione, la si trova, anche perché la dirigenza del Milan è composta da professionisti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy