Giuseppe Sala: "Questione San Siro? Bisogna evitare che il comune sia eccessivamente penalizzato"

Giuseppe Sala: “Questione San Siro? Bisogna evitare che il comune sia eccessivamente penalizzato”


Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della questione relativa al futuro di San Siro: “E’ chiaro che San Siro non verrebbe abbandonato prima che il nuovo stadio sia eventualmente pronto. Capiremo meglio la situazione nelle prossime settimane. La questione è ancora aperta, non faccio la difesa a oltranza di San Siro, ma la faccio dell’interesse di Milano. Quando dico che San Siro vale cento milioni di patrimonio, non sono soldi miei, ma dei milanesi. Devo difendere un patrimonio che è di tutti noi. Detto questo, sono disponibile a collaborare con le squadre, però, è chiaro che noi, per come eravamo partiti, ne uscivamo decisamente penalizzati. Bisogna trovare una formula per cui il comune non sia così penalizzato”.

Fonte: ANSA.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy