Giuseppe Sala: "Abbattere San Siro? Prima voglio essere sicuro che..."

Giuseppe Sala: “Abbattere San Siro? Prima voglio essere sicuro che…”


Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della questione riguardante il futuro di San Siro: “Non voglio essere radicalmente contrario all’idea dell’ abbattimento di San Siro, sarebbe una cosa di scarso buonsenso, ma voglio essere sicuro che non si possa salvare. Mi pare che il passo avanti sia che le squadre considerino di fare un’analisi tecnica del fatto che una soluzione ci sia. Poi, se saremo tutti convinti che è una follia perché costa troppi soldi salvarlo, accetteremo l’abbattimento di San Siro. Rimane il fatto che oggi partiamo da una situazione in cui abbiamo un asset. Non mi riferisco ai conti del Comune, ma ai conti di Milano, che vale 100 milioni a patrimonio e vale entrate per 10 milioni all’anno, di cui 5 vanno in manutenzione. Domani il patrimonio e i ricavi sarebbero pari a zero, perché lo stadio rimane alle squadre, perché l’affitto ce lo pagherebbero dopo 32 o 33 anni. C’è una differenza, quindi, bisogna trovare una soluzione. Il tutto su un terreno nostro. Sto difendendo solo l’interesse pubblico. Credo che si possa trovare un punto di arrivo comune. Mi pare che, al di là della battuta di Scaroni, sia stata una riunione proficua“.

Fonte: ANSA.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy