SALA STAMPA - Pioli: "Ora tutti meritano di giocare, sono contento della mia squadra"

SALA STAMPA – Pioli: “Ora tutti meritano di giocare, sono contento della mia squadra”


Dal nostro inviato a Bologna, Christian Pradelli

Mister Pioli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bologna-Milan, di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria: “Lavoriamo tutti i giorni per cercare di fare la nostra migliore prestazione possibile. Tutti probabilmente meriterebbero di giocare, ma indipendentemente dal tempo tutto devono dare il massimo. Il Bologna non molla mai. La partita è stata bella soprattutto per merito loro”.

Sul Milan di Pioli: “Ci sono tante cose che possiamo fare meglio. Credo che la squadra abbia qualità tecniche e di atteggiamento che ci dovrà permettere di giocare ancora più sicuri. Le prestazioni sono in crescita, sono contento durante gli allenamenti e sono contento che riescano a mettere il lavoro sul campo”.

Sul rigorista: “Il primo è Piatek il secondo è Kessie, non credo ci siano stati discussioni particolari. Secondo me Kris voleva tirare e ha fatto bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy