Sky: Milan in stallo sui fronti Ibra e Bonaventura, la situazione

Sky: Milan in standby su due fronti, Ibra e Bonaventura


Il Milan e Zlatan Ibrahimovic sono ancora distanti. A riferirlo è Sky, che frena gli entusiasmi del popolo milanista. Lo svedese non ha ancora dato nessuna risposta e i rossoneri cominciano a spazientirsi. Il problema principale è sempre il contratto: Ibra vuole la garanzia immediata dei 18 mesi, cosa che il Milan, al momento, non sembra disposto ad offrire. E intanto il Napoli di Rino Gattuso resta alla finestra.

Situazione di stallo anche per il rinnovo di contratto a Bonaventura. Il centrocampista rossonero andrà in scadenza a giugno 2020 ma, per ora, il club non ha ancora avanzato una proposta ufficiale di rinnovo. Il giocatore piace a diverse squadre, in primis alla Roma. Se non dovesse arrivare la proposta di adeguamento del contratto, Bonaventura potrebbe valutare le possibili opzioni in vista della prossima stagione. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy