SM - Natale a San Siro, Donnarumma: "Conta solo divertirsi quando si gioca a calcio"

SM – Natale a San Siro, Donnarumma: “Conta solo divertirsi quando si gioca a calcio”


Donnarumma e Romagnoli sono intervenuti dal palco della festa di Natale del settore giovanile.

Donnarumma risponde ai giovani rossoneri: “Se ho paura quando mi tirato i palloni? Da vicino sì. No, assolutamente. Tutti dicono che siamo pazzi noi portieri. Questo ruolo è un po’ pazzo. C’è la voglia di non far entrare nessun pallone in porta“.

Alessio Romagnoli ha parlato di come è diventato capitano: “E’ stato un percorso lungo e complesso. L’anno scorso era il quarto anno al Milan. Mancava una figura che potesse ricoprire questo ruolo e non potevo che accettare“.

Anche Donnarumma si è rivolto al pubblico: “I miei genitori fin dall’infanzia mi hanno sempre dato i consigli di essere umile. La cosa più importante è divertirsi giocando a calcio. Gli errori capitano, però devi essere bravo a lasciarli lì e continuare la partita. Devi avere la testa per reagire, l’anno scorso con la Samp dopo venti secondi ho sbagliato. Nella vita succede e ci pensi, gli errori che fai comunque ti aiutano“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy