SM VIDEO - Inter-Milan 1-4, Ganz: "Primo tempo perfetto e male la ripresa, ma è sempre bello vincere il derby"

SM VIDEO – Inter-Milan 1-4, Ganz: “Primo tempo perfetto e male la ripresa, ma è sempre bello vincere il derby”


Subito dopo la netta vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, il tecnico del Milan Femminile Maurizio Ganz ha parlato ai nostri microfoni. Queste le sue dichiarazioni: “Non credo che la mia squadra segnasse poco perchè siamo il secondo-terzo attacco del campionato. Serviva una vittoria per dimenticare la sconfitta immeritata contro la Florentia. Abbiamo fatto un primo tempo perfetto, facendo quattro gol ed avendo altre due-tre occasioni. Nel secondo tempo le ragazze non mi sono piaciute e gliel’ho detto perchè abbiamo iniziato a cercare le soluzioni più difficili ed abbiamo preso un gol per il quale mi sono arrabbiato come anche per l’espulsione i Fusetti dove abbiamo fatto un errore in impostazione. Ci teniamo la vittoria nel derby ed il passaggio del turno. Lady Andrade l’ho vista in settimana tranquilla e determinata e oggi ha colto in pieno l’occasione, faccio i complimenti a lei, alla Longo, alla Conc, alla Hovland e sono contento dell’esordio di Piazza. Anche Carissimi ha fatto una grande gara, sta facendo bene dopo un inizio non facile. Questa Coppa Italia sembra più un Champions League, la Juventus la vedo già in finale mentre noi per arrivarci dobbiamo battere prima Fiorentina e Roma. Ora pensiamo a fare bene a Verona, poi riposeremo prima di iniziare il girone di ritorno“.

GUARDA L’INTERVISTA A GANZ

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy