Pioli in conferenza: “Piatek non è un caso”. Tutte le sue parole a Milanello

Pioli in conferenza: “Piatek non è un caso”. Tutte le sue parole a Milanello


Si è appena conclusa la conferenza di Stefano Pioli alla vigilia della gara contro il Bologna. Il mister ha incontrato i Media in Club House e ha risposto a numerose domande. Molto discusso è stato il centravanti rossonero Krzysztof Piatek, ma il mister si è schierato dalla parte del polacco. Ecco le sue dichiarazioni.

“Non esiste un caso di un singolo giocatore. Noi dobbiamo puntare su un gioco di squadra, puntando su idee, intensità e posizioni in campo che ci consentono di essere propositivi. Non esiste un caso Piątek. Dobbiamo migliorare e crescere, per vincere più partite possibili. Se Piątek giocherà domani, è perché lo ritengo funzionale al nostro gioco. A Parma tutti i giocatori hanno fatto la giusta prestazione. Leao è una punta di movimento e non riempie l’area. Piątek è una prima punta e ha caratteristiche diverse. L’importante è che la caratteristiche siano complementari e che il gioco di squadra migliori. Non abbiamo Messi e Cristiano Ronaldo in squadra, proprio per questo è importante che tutti riempano l’area di rigore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy