Su Caldara c'è l'ombra dell'Atalanta: interesse concreto

Su Caldara c’è l’ombra dell’Atalanta: interesse concreto


Il nome di Mattia Caldara circola con insistenza nel sottobosco del mercato di gennaio dell’Atalanta. Secondo Tuttosport, il giocatore, ormai guarito a tutti gli effetti, ha bisogno di giocare con continuità per tornare ai livelli di quando lasciò proprio Bergamo nell’estate 2018.

Il Milan, dal canto suo, sta valutando la situazione dei difensori, avendo anche il brasiliano Duarte ko. Al momento non ci sono trattative aperte, ma l’interesse dei bergamaschi è concreto e incrocerebbe il pieno gradimento da parte del difensore. E’ facile pensare che l’Atalanta possa proporre un prestito biennale con diritto di riscatto, mentre il Milan ha esigenze di valorizzare il giocatore nel bilancio, in caso di una sua cessione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy