Bologna, Tanjga: "Il Milan non è imbattibile". De Leo: "Vogliamo regalare una gioia ai tifosi"

Bologna, Tanjga: “Il Milan non è imbattibile”. De Leo: “Vogliamo regalare una gioia ai tifosi”


Miroslav Tanjga ed Emilio De Leo, rispettivamente vice e tattico di Sinisa Mihajlovic, sono intervenuti in conferenza stampa per presentare la gara di domani sera contro il Milan.

TANJGA: “Sicuramente, quando si perde 4-0, non ci si sente a proprio agio. I tifosi, sicuramente, non conoscono tutto quello che accade all’interno dello spogliatoio e la situazione della rosa. A prescindere dagli infortunati, noi abbiamo provato a giocarcela guardando, però, le nostre priorità. D’altronde, l’Udinese, come squadra, ci ha fatto capire che la loro rosa è più profonda rispetto alla nostra. Ora ci dobbiamo concentrare sulla partita contro il Milan. Se giochiamo come sappiamo, abbiamo l’opportunità di vincere. La qualità del Milan è indiscutibile, anche se con il Parma hanno vinto con un po’ di fortuna. La nostra autostima è cresciuta dopo la partita con il Napoli e penso che noi entreremo in partita con tanta grinta e voglia di far bene. Il Milan non è una squadra che non possiamo battere, sarà una partita aperta. Orsolini o Skov Olsen? Decideremo dopo l’allenamento di oggi. Penso che la forma del danese sia migliore. Dzemaili? Blerim ha cominciato ad allenarsi ieri e spero che possa essere presente. In questo momento non saprei dire di più. Destro? Il vero Destro ci aiuterebbe tanto in questo momento e per questo stiamo pianificando il suo rientro. Per quanto riguarda Ibra, valutare sia il giocatore sia l’aspetto mediatico. A me interessa il primo aspetto. Mihajlovic in panchina? Se non ci sono problemi dell’ultimo minuto, ci sarà”.

DE LEO: “Abbiamo voglia di dare continuità al risultato di Napoli. Sappiamo bene dell’importanza dell’occasione che possiamo avere. In settimana ci è mancata la giusta prestazione in Coppa Italia e abbiamo voglia di riscattare quello che non abbiamo fatto ad Udine e dare una gioia in casa ai nostri tifosi. La prova di mercoledì? Non credo che ci sia stato un esperimento particolare. Negativa è stata la prestazione nel corso dei 90 minuti, ma avevamo l’esigenza di mettere a loro agio i giocatori in campo. Quando avremo a disposizione tutti i giocatori, potremo avere delle alternative da sfruttare. A sinistra possiamo usare Denswil e Krejci in assenza di Dijks cercando la soluzione che ci dà più equilibrio. Ballottaggio Denswil-Mbaye?Mbaye può giocare a sinistra come a destra ed è una possibilità. Il Milan?Hanno qualità importanti sulle catene esterne, hanno imprevedibilità e tante soluzioni. Dovremo stare attenti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy