SM - #Passion120, Teocoli: "Ibra per me il migliore al mondo. Ancora non si ingrana, ma speriamo presto"

SM – #Passion120, Teocoli: “Ibra per me il migliore al mondo. Ancora non si ingrana, ma speriamo presto”


Intervistato dai microfoni di SpazioMilan, il comico nonchè grande tifoso milanista Teo Teocoli ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni su Ibrahimovic e Galliani: “La storia del Milan continua. L’attualità è che ancora non si ingrana però noi siamo tifosi, quindi speriamo. Ibra come regalo? Perché è vecchio, quindi i 120 anni?  Ibra avrebbe vinto 3-4 il volte pallone d’oro se fosse stato più stabile, senza spostarsi in tutte le squadre del mondo. Lui è il più forte giocatore del mondo, per me. Galliani? Mi manca un po’, c’è allo stadio e si sente la presenza, ma manca la sua felicità di viaggiare tutta la vita col trolley, con la squadra, per gli alberghi. Ha fatto una vita bellissima ma pesante”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy