Un nuovo Piatek con l'effetto Pioli. Il Milan fa festa così

Un nuovo Piatek con l’effetto Pioli. Il Milan fa festa così


Ritrovare il pistolero Piatek era l’ultimo obiettivo di mister Pioli, chiamato ora alla chiusura del cerchio del trittico emiliano. Pioli si gode il suo Milan, cercato e voluto. Dinamico, organizzato e concreto. Piatek ritrova il Sassuolo, preda nella storia della sua carriera: la prima doppietta in Serie A non si scorda mai. Così è stato anche per Pippo Inzaghi, ospite quest’oggi a San Siro per la celebrazione dei 120 anni della storia del Milan. SuperPippo ammirerà la sua maglia numero nove che non trova pace dal suo addio. Un’occasione unica per Piatek per tornare a segnare su azione e confermarsi il vero bomber della squadra.

Tre gol su quattro su rigore: un bilancio che conduce inevitabilmente alla mancanza di gol su azione. Uno spiraglio di luce si è visto nella gara di Bologna, con un pistolero Piatek ispirato e concreto, con un’intelligenza tattica che ha messo in luce le qualità di un nove alla ricerca di conferme e continuità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy