Un pareggio amaro frena il Milan. Ibra si allontana, spazio alle alternative

Un pareggio amaro frena il Milan. Ibra si allontana, spazio alle alternative


Un pareggio amaro a San Siro, nel giorno del compleanno numero 120 del Milan. 0-0 contro il Sassuolo significa uno stop per i rossoneri, reduci da due vittorie consecutive. Una prestazione certamente all’altezza, con la squadra che ha mantenuto i ritmi per tutta la gara, sprecando forse qualche occasione di troppo. Pioli non guarda al passato, con la testa già proiettata a Bergamo. Contro l’Atalanta non ci saranno Theo e Paquetà, ammoniti contro il Sassuolo e dunque squalificati perché diffidati. Soprattutto il terzino costringerà Pioli a rivedere la sua retroguardia, con Rodriguez pronto a subentrare. Dopo la festa di ieri, i giocatori si ritroveranno a Milanello per riprendere la preparazione, con la giornata di riposo concessa e fissata per martedì.

Ibra, primo obiettivo di mercato di Maldini e Boban, si allontana: lo svedese prende tempo mentre il Milan necessita di piani chiari e ben definiti. Troppa incertezza che ha costretto il Milan ad aprire nuovi fronti. Tra questi Mario Mandzukic, piano B della dirigenza che vorrebbe portare a Milano un centravanti di spessore, in attesa dl salto di qualità definitivo di Leao e Piatek.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy