Calciomercato Milan: Christensen obiettivo concreto se...

Calciomercato Milan: Christensen obiettivo concreto se…


Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan, non dovesse chiudere con il Barcellona per Jean-Clair Todibo, si fionderebbe sul centrale difensivo del Chelsea, Andreas Christensen. Il classe ’96 ex Borussia M’Gladbach sarebbe il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato: un mix di gioventù e esperienza internazionale per uno dei giocatori più promettenti del calcio inglese ed europeo. Il suo valore si aggira sui 25-30 milioni di euro.

QUALITÀ DA MILAN

Christensen è un difensore molto alto, non fisicamente robusto ma abile a vincere diversi contrasti aerei. Bravo di testa e dotato di una tecnica individuale che gli consente di impostare il gioco con passaggi precisi e lanci lunghi a scavalcare le difese avversarie. Impostazione perfetta, tant’è che a volte è stato impiegato come vertice basso di centrocampo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy