Un gran gol e una forma fisica eccezionale: Ibra è tornato

Un gran gol e una forma fisica eccezionale: Ibra è tornato


Il ritorno in campo dal primo minuto di Zlatan Ibrahimovic ha coinciso con una meritata vittoria. Alla Sardegna Arena i rossoneri hanno infatti offerto una buona prestazione, hanno fatto abbastanza bene la fase difensiva e sono risultati più concreti del solito. Il tutto proprio per merito del centravanti svedese, che ha messo in apprensione la retroguardia avversaria con regolarità, ha segnato un gol bello e decisivo e sembra aver ridato entusiasmo ai compagni. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come l’ex attaccante dei Los Angeles Galaxy, sul campo del Cagliari, abbia percorso 9,7 chilometri e sia stato il secondo rossonero a correre più veloce (32 km all’ora). Un dato, quest’ultimo, che ha sorpreso anche Stefano Pioli, che non era sicuro del fatto che la punta classe ’81 potesse già avere i novanta minuti nelle gambe.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy