Milan-Juventus, iniziata oggi la vendita dei biglietti. Tutte le info

Milan-Juventus, iniziata oggi la vendita dei biglietti. Tutte le info

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non sarà mai una sfida qualunque: storia, tradizione, fascino. Non sarà mai un avversario qualunque: rispettato, affrontato, battuto, e ora da rimettere nel mirino. Si avvicina Milan-Juventus, 31° giornata di Serie A in programma sabato 11 aprile alle 15.00 (data e ora da confermare), uno dei big match in programma nel girone di ritorno 2020 di questo campionato a San Siro. Un appuntamento imperdibile, ancora lontano nel calendario – si giocherà a metà aprile – ma già da segnare per tutti i tifosi rossoneri. È iniziata, infatti, la vendita dei biglietti.

LE FASI DI VENDITA

  • Dalle 10.00 del 9 gennaio alle 23.59 del 30 gennaio | Prelazione abbonati Tutti gli abbonati – compresi gli abbonati al girone di ritorno – potranno acquistare fino a quattro biglietti con listino dedicato a prezzo agevolato in tutti i settori. Contestualmente, aprirà la vendita libera di alcuni settori dello stadio per facilitare l’acquisto ai turisti o per chi in generale arriva da lontano.
  • Dalle 10.00 del 31 gennaio alle 23.59 del 17 febbraio | Prelazione CRN I possessori della Carta Cuore Rossonero (tessera del tifoso), in stato attivo e con riconoscimento avvenuto, potranno acquistare fino a quattro biglietti con listino dedicato in tutti i settori. I prezzi verranno comunicati pochi giorni prima dell’apertura.
  • Dalle 10.00 del 18 febbraio | Vendita libera Tutti i tifosi potranno acquistare il proprio biglietto allo stadio. I prezzi verranno comunicati pochi giorni prima dell’apertura. 

HOSPITALITY

Sono disponibili pacchetti VIP & Hospitality a partire da 500€ + iva. Per informazioni scrivere a hospitality@acmilan.com o chiamare lo 0262285615. 

DOVE ACQUISTARE

È possibile acquistare i biglietti online, presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday, solo in caso di eventuali tagliandi rimasti).

MERCATO SECONDARIO

Si invitano tutti i tifosi ad evitare gli acquisti in canali non ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non ufficiali.

UNDER 5

Per la partita Milan-Juventus non sono previsti ingressi ad 1€ per gli Under 5.

fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy