Mercato in uscita, sondaggio della Roma per Piatek e il Milan...

Mercato in uscita, sondaggio della Roma per Piatek e il Milan…


Il nome di Kris Piatek resta tra i possibili candidati per l’addio già nella sessione invernale di calciomercato. Il polacco, infatti, con l’arrivo di Ibrahimovic potrebbe non trovare spazio tra gli undici titolari: vista la lunga lista di squadre interessate, il Milan potrebbe dunque valutarne la cessione. Stando a quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, anche la Roma avrebbe svolto un sondaggio circa il possibile trasferimento dell’attuale numero 9 del Milan. I giallorossi si aggiungono dunque alla lista delle possibili destinazioni del giocatore che potrebbe dire addio dopo un avvio di stagione caratterizzato da difficoltà e pochi gol.

Il Milan, tuttavia, risulta consapevole del valore del giocatore e vorrebbe analizzare prima l’inserimento di Zlatan Ibrahimovic in squadra, solo allora sarà tempo delle valutazioni per il pistolero: cessione o permanenza?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy